Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2018
Openjobmetis , agenzia per il lavoro con sede a Firenze ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Addetto/a avanzamento produzione e gestione magazzino. La risorsa ideale conosce le varie fasi di lavorazione delle minuterie ed ha maturato esperienza nella gestione del rapporto con i fornitori e nella gestione del magazzino. Si richiede provenienza nel settore.

Montatore parti meccaniche. La risorsa ideale ha un diploma in perito elettronico/elettromeccanico ed ha maturato esperienza nella mansione. Si offre un contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda. Luogo: Scandicci.

Addetto/a back office commerciale. Richiesta conoscenza del francese e dell’inglese e pregressa esperienza nella mansione. Si valutano anche candidature provenienti da altri settori. Contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Orario di lavoro full time.

Addetta alle vendite con ottimo inglese e altra lingua preferibilmente russo e/o giapponese. La risorsa lavorerà 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica. In caso di profilo junior con poca esperienza è previsto stage iniziale.

Impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa inserita affiancherà il responsabile del reparto nelle mansioni che riguardano gli acquisti delle materie prime, dei macchinari e dei materiali. Richiesta esperienza pregressa nel settore metalmeccanico di produzione. Contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Orario di lavoro full time.

Tecnico dei bagni galvanici con esperienza. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle analisi e della taratura dei bagni galvanici, dei rapporti con i laboratori esterni, della gestione del magazzino delle sostanze chimiche, del controllo qualità del prodotto galvanizzato, delle misurazioni e dei test per mezzo degli strumenti e delle attrezzature in dotazione e del monitoraggio dei parametri delle acque. Orario full-time.

Addetta front office. La figura si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, disbrigo di semplici pratiche amministrative, controllo DDT. Richiesto buono standing, nozioni basilari di amministrazione e un buon inglese.

Facchino per azienda operante nel settore arredamento, che si occuperà del trasporto e montaggio. Richiesta patente B e buona manualità. L’orario di lavoro è 8:30 -12:30 e 15:30 – 19:30.

Addetto/a sala, con esperienza anche nella gestione della cassa. Contratto 30h settimanali con disponibilità di lavorare anche nei festivi. Missione finalizzata all'inserimento.

Addetto alla Gastronomia con esperienza nell'utilizzo affettatrice e nella farcitura panini, preferibilmente maturata in Autogrill e/o simili. Contratto part time (24h settimanali 6 gg su 7). Missione finalizzata a un inserimento diretto dopo periodo in somministrazione.

Addetto alla Cucina, preferibilmente in possesso dell’attestato HACCP e con esperienza nella preparazione di portate di pesce crudo. Fondamentale la disponibilità al lavoro Full-Time anche nei giorni festivi. Missione finalizzata all’inserimento.

Info: www.openjobmetis.it