Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale
venerdì 26 aprile 2024

Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale

22-03-2018
L'Hotel Savoy di Firenze, attraverso il portale Job In Tourism, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

COMMIS DE RANG. Il ruolo prevede l’assistenza nel servizio al rango ed ai colleghi di reparto nei servizi di prima colazione, pranzo, cena e caffetteria, compresi i compiti di allestimento sala e preparazione delle dotazioni di reparto, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Rocco Forte Hotels.
Richiesta esperienza maturata in hotel a 5 stelle e ristoranti di lusso in Italia e/o all’estero, ottima conoscenza dell’Inglese e preferibilmente di una seconda lingua, diploma di Scuola Alberghiera, passione per il servizio, attenzione al cliente e capacita’ di lavorare in squadra; ottime competenze comunicative e passione per il lavoro, certificato HACCP.

CHEF DE PARTIE. Il ruolo prevede la preparazione delle pietanze secondo le ricette della casa, la cottura e presentazione dei piatti della propria partita nei tempi richiesti, l’assistenza all’Head Chef per la gestione degli ordini del proprio settore, il supporto nello sviluppo di nuovi piatti, il tutto assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Rocco Forte Hotels. Richiesta esperienza, diploma di Scuola Alberghiera, passione il servizio e l’arte culinaria, attenzione al dettaglio e capacita’ di gestione della partita, capacita’ di lavorare in squadra e passione per il lavoro e certificato HACCP.

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae indicando nell'oggetto la posizione e il riferimento dell’annuncio, oltre all’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art. 7 della D.Lgs. 196/03)

Per scoprire di più sull'Hotel Savoy visitare: www.roccofortehotels.com
Fonte: www.jobintourism.it