Città di Firenze
Home > Webzine > Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale
venerdì 19 aprile 2024

Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale

26-03-2018
Hai esperienza nel settore turistico oppure stai muovendo i primi passi in questo mondo? Consulta le offerte dedicate pubblicate su Job in Tourism ( www.jobintourism.it ). Castello del Nero Hotel & Spa 5 stelle, situato nel Chianti Colli Fiorentini, a metà strada tra Firenze e Siena, è alla ricerca di nuovo personale per la sua struttura.

Nello specifico cerca:

Segretario di Ricevimento e Cassa
con esperienza. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (requisito preferenziale la conoscenza di una terza lingua) del programma Opera Fidelio, pacchetto Office e Posta Elettronica, passione, entusiasmo e orientamento al cliente; ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione al problem solving, ottima capacità di lavorare in team.

Chef de Partie e Commis di Cucina con sperienza pluriennale nello stesso ruolo

Chef de rang e Commis di sala con esperienza. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (requisito preferenziale la conoscenza di una terza lingua) passione, entusiasmo e orientamento al cliente; ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione al problem solving, ottima capacità di lavorare in team.

Estetista con esperienza in centri benessere a 5 stelle ed attestato di specializzazione del terzo anno, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, passione, entusiasmo e orientamento al cliente.

Previsto alloggio per i non residenti in zona.

Per partecipare alla selezione inviare cv, completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: hr@castellodelnero.com .

Info: www.jobintourism.it