Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

Sales Assistant part time. La risorsa deve aver maturato pregressa esperienza come addetta vendita presso negozi di lusso (gioiellerie, abbigliamento…), parlare e comprendere molto bene la lingua inglese. Si occuperà di assistenza clientela, dall'ingresso nello store alla conclusione dell'acquisto da parte della clientela. La risorsa verrà adibita principalmente alla vendita di prodotti fitoterapici prodotti da una storica azienda italiana leader nel settore. Si richiede bella presenza, ottime doti comunicativo-relazionali, educazione nell'approcciarsi al cliente. Richiesta disponibilità part-time di 27,5ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi (week-end quasi sempre lavorativi in modo intervallato), e disponibilità ad effettuare straordinari. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Addetti all'Officina per produzione di minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Si richiede esperienza maturata nella mansione e ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di lavoro, quali trapani a colonna, filettatrice, scartatrice, pressa piegatrice e altri. Gradita competenza in lavorazioni con torni e frese manuali e cnc. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di Lavoro: Full-time.

Addetti Controllo Qualità Prodotto Grezzo e Finito e relativo confezionamento. Si richiede esperienza maturata nel controllo qualità prodotto grezzo e finito e competenze nel confezionamento per minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di Lavoro: Full-time.

Addetti agli inventari.
Richiesta minima esperienza nel ruolo, diploma di maturità, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, possesso di auto propria. Completano il profilo, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. L'inventario si terrà il 19/04/2018; prevista una giornata di formazione il 16 e/o 17/04/18 a Firenze. Orario di lavoro: notturno. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

Addetti Officina per inserimento immediato. La risorsa deve aver maturato esperienza consistente nel settore, saper utilizzare tutti gli strumenti di officina (trapani a colonna, tornio e fresa manuali e cnc, filettatrice...) ed essere autonomo e operativo attivamente per far sì che si possa realizzare la produzione a partire dal prototipo. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di lavoro: full-time ed eventuale disponibilità ad effettuare straordinari.

Per info: www.etjca.it