Città di Firenze
Home > Webzine > Maggio Musicale Fiorentino: selezioni aperte per un addetto commerciale al marketing
martedì 16 aprile 2024

Maggio Musicale Fiorentino: selezioni aperte per un addetto commerciale al marketing

27-03-2018
La Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino avvia una procedura di manifestazione d’interesse per individuare un soggetto interessato a ricoprire il ruolo di addetto commerciale al marketing.

Per il ruolo indicato si propone un contratto subordinato a tempo determinato inquadrato come  “impiegato amministrativo livello 3B”, soggetto al CCNL Fondazioni Lirico-Sinfoniche, di durata 12 mesi, con sede di lavoro a Firenze, presso la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Sono requisiti indispensabili ottima capacità di comprendere e interpretare le esigenze del pubblico, spiccata attitudine alla vendita e alle relazioni, capacità di adottare stili e tecniche di comunicazione appropriati a diversi interlocutori e contesti, conoscenza del territorio e interesse per le dinamiche degli operatori turistici e commerciali.

Il profilo del candidato dovrà inoltre essere caratterizzato da orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, competenze organizzative e multi-tasking, buona dialettica, intraprendenza e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza maturata nel campo della organizzazione, promozione e comunicazione presso Fondazioni Lirico-Sinfoniche, Teatri e Festival del territorio nazionale ed  internazionale. Sarà considerato titolo preferenziale anche il possesso di competenze in social media management e digital strategy.

La domanda, corredata dal proprio curriculum vitae, dovrà pervenire entro il 13 aprile 2018 alla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, al seguente indirizzo di posta elettronica: selezioni@maggiofiorentino.com