Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

1 IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda operante nel campo della formazione. Il candidato ideale ha svolto precedenti esperienze, anche brevi, in campo amministrativo. Nello specifico la persona prescelta dovra' essere in grado di occuparsi della tenuta delle scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio. Esperienza minima richiesta: 2 anni. Iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Firenze Nord.

1 ADDETTO/A PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO
per azienda nel settore alimentare. Richiesta pregressa esperienza in contesti produttivi, preferibilmente alle macchine di confezionamento. Richiesto inoltre diploma tecnico-elettronico o meccanico. Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio e notte). Luogo di lavoro: Firenze Nord.

SORVEGLIANTE MUSEALE. La risorsa si dovra' occupare di garantire ordine e osservanza delle regole all'interno delle sale nel rispetto delle opere esposte, oltre che dell'accoglienza clienti. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe con orario full time distribuito su turni. Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi. Zona di lavoro Firenze Centro.

5 COMMIS DI SALA per ristorante stellato. Le risorse verranno inserite all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle più importanti case di moda del mondo Fashion & Luxury. Avranno il compito di offrire un servizio unico, diventando dei veri rappresentanti della Maison. Richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni come Commis di Sala maturata in brand o in Hotel di Lusso, forte attitudine alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita anche la conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo senso di responsabilità , flessibilità , spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Orario di lavoro: full time su turni pranzo e cena dal lunedì alla domenica. Zona di Lavoro: Firenze Centro.

STAGE INGEGNERE ELETTRONICO per interessante progetto europeo settore Iot (domotica). La risorsa, giovane e interessato neolaureato in Ingegneria elettronica, sarà inserita nell'attività aziendale di progettazione di software elettronici per la domotica, nell'ambito di un importante progetto europeo. Il candidato ideale deve mostrare passione e interesse per questo settore, avere propensione ad un approccio consulenziale verso il cliente volto a interpretarne le esigenze, amare l'avanguardia e l'innovazione per questo ambito assolutamente in via di sviluppo e implementazione. Offerto percorso di stage della durata di 6 mesi. Zona di lavoro: Firenze.

1 RAGIONIERE/A CONTABILE per azienda operante nella produzione artigianale di gioielli. La persona ricercata ha già sviluppato esperienze contabili all’interno di contesti strutturati e dovrà svolgere le seguenti mansioni in autonomia: prima nota clienti/fornitori/cassa/carta credito ed archiviazione documenti; registrazione fatture fornitori; e/c bancari e riconciliazione; giri esterni per commissioni; segreteria alla direzione. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI MACCHINE CNC. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione; in particolare è possibile il lavoro su Centri di Lavoro, Alesatrici, Torni Verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Requisiti richiesti: Diploma Perito Meccanico o titolo equivalente; disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì; disponibilità a lavorare nel fine settimana; abilità nella lettura ed interpretazione di disegno meccanico e specifiche tecniche; attitudine al lavoro in team. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it