Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 26 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

28-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

CUOCO con esperienza all'interno di bar/punti ristoro. La risorsa si occuperà della preparazione pasti in orario 7,00/15,00 e della gestione delle scorte in magazzino.

PORTIERE STRUTTURA ALBERGHIERA LUSSO. La risorsa verrà inserita all'interno dello staff aziendale e si occuperà di gestire l’intera struttura ricettiva (anche nei turni notturni); svolgere le attività proprie degli addetti al ricevimento (check in e check out, acquisizione e gestione di prenotazioni e pagamenti); eseguire i controlli logistici e di sicurezza. Richiesta esperienza nella mansione maturata in strutture alberghiere di lusso. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale OPERA. Completa il profilo la disponibilità di lavoro nei turni notturni.

SARTO/PROTOTIPISTA. La risorsa inserita si occuperà principalmente delle rifiniture, pertanto deve avere ottime competenze di cucito a mano e a macchina, sapendo utilizzare le principali macchine industriali (orlatrice, ribattitrice, asolatrice), oltre alla capacità di leggere le schede tecniche fornite dalla modelleria. E' richiesta esperienza pregressa nel prodotto di lusso capospalla Uomo/Donna per campionario e piccole produzioni.

ADDETTI ALLE PULIZIE – PART-TIME. Richiesta disponibilità al lavoro part-time. La risorsa utilizzerà il mezzo proprio per lo spostamento nelle diverse sedi di lavoro.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it