Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto alle Vendite – part time 24h. La risorsa si occuperà di vendita assistita, gestione cassa, allestimenti interno ed esterni, gestione magazzino. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, previsto percorso di crescita professionale. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, buone doti relazionali e comunicative, buone capacità a lavorare in team, predisposizione a contatto con il cliente. Luogo di lavoro: zona Firenze sud.

Stage addetto alle vendite. Necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. Predisposizione ai rapporti con il cliente. La risorsa lavorerà con un team di circa 8 risorse, richieste buone capacità di lavorare in gruppo.
La risorsa non deve aver maturato particolari esperienze nella vendita assistita, sarà inserita in un team di lavoro senior e strutturato che si occuperà della formazione. Impiego full time, 5gg lavorartivi su 7gg, 8h al giorno con 1h di pausa. Orari: dal lunedì alla domenica a rotazione.

Addetto/a alle vendite per gioielleria, con fluente conoscenza della lingua inglese (test orale e scritto). Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese (test orale e scritto), predisposizione al rapporto col pubbico, buone doti comunicative e predisposizione alla vendita. La figura ricercata sarà inserita in un team di circa 5 persone, richieste buone capacità di lavorare in team, richieste inoltre buone capacità di coordinamente e problem solving.
Richiesta esperienza di almeno 5 anni maturata nella vendita assistita preferibilmente in contesti alta gioielleria/orologeria.
Luogo di lavoro: Firenze centro.

Carrozziere verniciatore con esperienza di lavoro maturata nella mansione presso carrozzerie auto. Gradita conoscenza e uso dei principali strumenti per la verniciatura industriale, capacità di lavoro in team, buone doti relazionali e orientamento al cliente, problem solving, teamworking, orientamento al cliente. Si offre opportunità in somministrazione con prospettive di inserimento diretto.

Addetti vendita e Addetti cassa. Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico e si occuperanno delle operazioni di gestione cassa e/o di vendita assistita, rifornimento scaffali, sistemazione della merce, servizio ai clienti nel reparto food. Richiesta pregressa esperienza pregressa a contatto con il pubblico; possesso dell'attestato Haccp (12ore); buona predisposizione al cliente, affidabilità e precisione. Il candidato ideale è preferibilmente uno studente universitario. Orario di lavoro: part-time, 16h settimanali nel weekend. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Addetto alle vendite. La risorsa si occuperà di vendita assistita, gestione cassa, allestimenti interno ed esterni, gestione magazzino. Richiesti almeno 3 anni di esperienza maturata preferibilemente in contesti lusso, buone capacità di lavorare in team, predisposizione a contatti con il cliente, buone doti relazioni, necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, previsto percorso di crescita professionale.
Luogo di lavoro: zona Firenze Nord.

Impiegato contabile. La risorsa si occuperà di registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; predisposizione del bilancio; supporto e collaborazione con il controllo di gestione in attività di reportistica, forecast, kpi’s e verifica scostamenti. Si richiedono Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno un anno nella divisione contabile di un azienda mediamente strutturata o all’interno in uno studio di professionale, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office; disponibilità immediata.

Info: www.randstad.it