Città di Firenze
Home > Webzine > Room Mate Hotels cerca personale a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Room Mate Hotels cerca personale a Firenze

29-03-2018
Room Mate Hotels di Firenze, attraverso il portale Job In Tourism, ricerca le seguenti figure professionali:

- Aiuto Manutentore. La risorsa si occuperà di tutta la manutenzione ordinaria dell’hotel, con supporto del responsabile, per mantenere gli standard qualitativi delle nostre due strutture in città. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata all’interno di contesti lusso o formazione professionale in analoghe posizioni; conoscenza della lingua inglese e base di informatica. Si richiede uno spiccato orientamento alla qualità del servizio, al dettaglio, capacità di effettuare interventi di idraulica, elettrici, impianti, verniciatura, sicurezza, refrigerazione, legno, illuminazione ecc. Competenza, professionalità, flessibilità, disponibilità e abilità nel lavoro di squadra, completano il profilo. Non si offre alloggio.

-Vice Governante con esperienza di almeno due anni nello stesso ruolo o simile nel segmento lusso quatto stelle. La Vice governante dovrà supportare in tutto e in alcuni casi sostituire il lavoro della Governante, ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesto entusiasmo, diligenza, solarità, dedizione al servizio, disponibilità, vocazione per il cliente, al dettaglio al lavoro di squadra e all’innovazione. Precedenza a residenti in città.

Non è previsto alloggio. Luogo di lavoro, Firenze.

Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: a.andaloro@room-matehotels.com

Fonte: www.jobintourism.it