Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

PROMOTER- settore food. Il candidato ideale ha esperienza pregressa a contatto con il pubblico, è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e commerciali; completano il profilo la capacità di comprendere le esigenze del cliente e di gestire diversi tipi di personalità. E' richiesta la disponibilità a svolgere un periodo di formazione a Castel San Giorgio (SA), trasporto e alloggio a carico del cliente.

2 FARMACISTI part time 24 ore. La risorsa inserita si dovrà occupare di accoglienza, consulenza e servizio al cliente, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito), gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali della farmacia. Il candidato ideale è in possesso di laurea in farmacia ed è iscritto all'albo, ha minima esperienza nella mansione, è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e commerciali. Completano il profilo una buona predisposizione al cliente, flessibilità oraria e precisione. Luogo di lavoro: Firenze sud.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico, esperienza in manutenzione di macchine industriali, saldatura a filo e/o elettrodo, conoscenza delle macchine utensili, nozioni di pneumatica ed oleodinamica e disponibilità a lavoro su turni. La risorsa sarà inserita nel team di manutenzione e si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR con ottima conoscenza di Autocad 2D, gradito diploma di perito meccanico, esperienza; completano il profilo, ottima conoscenza di Solid Works e Solid Edge, buona predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Info: www.randstad.it