Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2018
Hotel cinque stelle lusso posto nei dintorni di Firenze, ha pubblicato sulla piattaforma Job in Tourism, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

Commis de Rang. Richiesta esperienza maturata in ambienti di pari livello, conoscenza della lingua inglese,  dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze, capacità nel servizio alla carta, di rispettare gli standard operativi aziendali, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli Ospiti, di Team Work e di lavorare in autonomia, Grooming in linea con i criteri del lusso, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale.

Chef de Rang Room Service Supervisor. Richiesta esperienza di 3 anni nel ruolo, maturata in ambienti di pari livello, conoscenza della lingua inglese e francese, sufficiente conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze, capacità nel servizio alla carta, capacità di rispettare gli standard operativi aziendali, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli ospiti, di Team Work e di lavorare in autonomia; grooming in linea con i criteri del lusso, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale.

Assistant Restaurant Manager con esperienza e conoscenza di inglese e francese; conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli ospiti, di rispettare gli standard operativi aziendali, di coinvolgere in maniera positiva tutti i componenti dello staff; capacità di interagire con tutti i reparti dell’albergo, attitudine alla leadership, mostrarsi positivo nei confronti del lavoro, capacità di rispettare i tempi di realizzazione dei progetti aziendali.

Barman. Richiesta capacità di Alta Miscelazione e di conoscenza delle maggiori metodologie di preparazione drink; attitudine e capacità di controllo dei costi di gestione, capacità di coinvolgere gli ospiti nelle attività del bar, conoscenza della lingua inglese e francese, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli ospiti, capacità nel servizio alla carta.

L’Hotel offre possibilità di alloggio.

Fonte: www.jobintourism.it