Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-04-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO con esperienza. La risorsa si occuperà di inserimento ordini tramite gestionale aziendale, gestione dell’ allocazione delle merci e il prelievo delle stesse, fatturazione ed ordini di acquisto. Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico commerciale ed esperienza pregressa nella masione, disponibilità immediata, competenza nella gestione del magazzino, nell'inserimento ordini e fatturazione. Luogo di Lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A GESTIONE CAMPIONATURE
con esperienza. Si richiede esperienza maturata nella gestione delle campionature di minuterie metalliche alta moda o affini, capacità di interfacciarsi con i clienti per comprendere al meglio le loro necessità e soddisfarle a pieno, di organizzare e controllare l'avanzamento produzione relativo alla realizzazione di campioni e prototipi per la consegna nei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, gestione delle richieste per il raggiungimento degli obiettivi. Orario di Lavoro: Full-time.

ADDETTI/E ALLA LEGATURA-SLEGATURA accessori moda. Si richiede minima esperienza nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio, velocità, ottima manualità e disponibilità oraria su turni.

SALES ASSISTANT con esperienza nel ruolo di almeno due anni. Richiesta esperienza nel mondo retail, ottima capacità comunicativa e relazionale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo standing. La risorsa lavorerà su turni dal lunedì alla domenica part time 30H. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

Per info: www.etjca.it