Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

12-04-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

OSS / ADB per struttura situata in zona Mugello. Richiesto possesso di attestato di OSS o di ADB, esperienza pregressa, maturata all'interno di case di riposo, disponibilità a lavorare durante il periodo estivo, su turni diurni.

ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI. Richiesto possesso di laurea di I livello, ottima capacità di utilizzare gli strumenti del Pacchetto Office ( in particolare Excel). La risorsa sarà impiegata all'interno del front office e si occuperà di assicurare la relazione con i clienti, sia per la ricezione delle richieste che per la risoluzione delle problematiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP ed una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Firenze.

ADDETTO ALLA CURA E-COMMERCE. La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, inserita all'interno dell'ufficio costumer care, si occuperà di gestire i canali e-commerce dell'azienda, curandone la comunicazione e l'organizzazione logistica. Per il ruolo sono richieste competenza di web marketing; ottima conoscenza del settore e-commerce ed esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo. Sono richieste ottime capacità comunicative, problem solving ed spiccate doti di analisi di mercato e di marketing. Orario di Lavoro : Full Time. Luogo di Lavoro : Sesto Fiorentino (FI).

IMPIEGATO JUNIOR ADDETTO E-COMMERCE E WEB MARKETING. Il candidato ideale è un profilo Junior ed ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce sviluppato con Magento, ha competenze di web marketing, social media, SEO copywriting, e back-office aziendale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile anche seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Richiesta precedente esperienza nel settore del commercio elettronico o del marketing digitale. Inserimento sarebbe a tempo determinato in sostituzione di maternità. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

PROJECT MANAGER da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione. La risorsa sarà chiamata ad eseguire l'attività di sviluppo e coordinamento dei singoli progetti propri dell'azienda. Fondamentale saranno le fasi di: identificazione degli obiettivi del cliente, strategia e pianificazione degli obiettivi richiesti; analisi e progettazione, organizzazione e coordinamento del lavoro di squadra. Richieste ottime doti di leadership, ottime doti comunicative e organizzative; predisposizione al lavoro di squadra. Richieste pregresse esperienze in ruoli analoghi e disponibilità immediata. Orario: Full Time. Luogo: Firenze Nord.

Per info: www.orientajob.com