Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-04-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegato back office. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini clienti e fornitori, nonché delle ordinarie pratiche amministrative (bolle, fatture ecc...). Requisito richiesto, buona conoscenza della lingua inglese e francese. Luogo: Calenzano.

Assemblatore elettronico junior. Richiesto diploma settore elettronico, minima esperienza anche di stage nella mansione e buona conoscenza della saldatura a stagno.

Addetti alla movimentazione della merce e a semplici assemblaggi manuali. La risorsa verrà coinvolta in mansioni legate all’area produttiva e di magazzino e si occuperà del carico e scarico della merce con l’utilizzo del carrello manuale e di semplici assemblaggi. Requisiti richiesti buona manualità; auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione anche candidature senza un’esperienza specifica nelle mansione ricercata. Orario di lavoro: full time.

Operaio di produzione. La risorsa si occuperà del carico e scarico manuale di macchine intubettatrici ed imbustatrici. Richiesta pregressa, anche minima, esperienza in lavori di produzione, possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro su turni oppure a giornata.

Info: www.risorse.it