Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor spa: cerca personale nella ristorazione
venerdì 29 marzo 2024

Tempor spa: cerca personale nella ristorazione

16-04-2018
Tempor spa, filiale di Firenze, ha aperto nuove selezioni dedicate al mondo della ristorazione. Nello specifico la ricerca è indirizzata a:

CUOCO/A CON ESPERIENZA NEL SETTORE PASTI OSPEDALIERI. Si richiede disponibilità per un part time di 35 ore settimanali su 6 giorni e su turni (dal lunedì al venerdì alcuni giorni fissi la mattina e alcuni il pomeriggio, nel week end o il sabato o la domenica si lavora full time). La risorsa ideale ha avuto pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nel settore della ristorazione ospedaliera, avendo gestito pasti per intolleranti, celiaci, diete. Richiesta massima flessibilità oraria e disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze.

5 CAMERIERI ESPERTI per noto ristorante nel centro di Firenze. La figura ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel campo della ristorazione; in particolar nel servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. La risorsa ideale ha un’ottima resistenza allo stress, è persona solare, propositiva, dinamica e veloce; abituata a lavorare con ritmi serrati ed a stare a contatto con le persone. E’ richiesta una conoscenza sufficiente della lingua inglese, per poter gestire clientela estera e saranno valutate positivamente candidature con conoscenza di una seconda lingua straniera. Richiesta, infine, disponibilità immediata e per contratto stagionale, da agosto a settembre in somministrazione ed eventuali successive proroghe. Orario: full time 40 ore settimanali, 6 giorni su 7 su turni singoli o spezzati; richiesta disponibilità a lavorare nei week-end e festivi. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

Info: www.tempor.it