Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

17-04-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

Inventaristi. Si ricercano giovani studenti o lavoratori part-time, svegli, affidabili e disponibili, precisi, scrupolosi, anche senza esperienza per attività di inventario ( si valutano anche profili senior). L'attività è discontinua, su turni serali e notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati, magazzini e nella registrazione dei codici a barre, che avverrà tramite lettore elettronico. La formazione viene effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente. Richiesta disponibilità a lavorare su turni in orari serali e notturni , ad effettuare brevi spostamenti sul territorio (max 25km), possesso di mezzo proprio, capacità di lavorare in team e precisione. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Stage Group Technology (categoria accessori, pelli, tessuti). La risorsa sarà inserita all’interno del team Raw Materials & Components Purchasing e verrà formato sul progetto Group Technology al fine di apprendere metodi per la riduzione del lead time di approvvigionamento dei materiali (accessori, pelli e tessuti) attraverso la clusterizzazione in gruppi omogenei dei materiali e dei processi produttivi. Il candidato ideale ha una Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, Tessile, Meccanica o Gestionale o prossima al conseguimento, ottima conoscenza di Excel  e della lingua inglese, buone competenze analitiche e di reportistica e predisposizione al lavoro di gruppo. Orario: full-time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

Stage Production Capacity (categoria accessori). La risorsa affiancherà il team nella mappatura dei fornitori, valutazione delle loro capacità tecniche e produttive, definizione di una strategia di intervento e delle conseguenti azioni mirate allo sviluppo e al miglioramento della filiera e condivisione con i fornitori dei piani di sviluppo stabiliti.
Il candidato ideale ha una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale o prossima al conseguimento, ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese, buone competenze analitiche e di reportistica e predisposizione al lavoro di gruppo. Orario: full-time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

Modellista Cad. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Richiesta conoscenza Cad( Mozart, Aimpes o Rhinoceros). La persona si occuperà di interpretare il disegno dello stilista, tenendo conto delle tipologie di costruzione e dei materiali applicati ad essa, realizzare il cartamodello a CAD, gestire i rapporti con gli altri uffici, proponendo alternative qualitativamente ed economicamente più vantaggiose.

Macchinista Pelletteria. Il candidato si occuperà di cucire tutti i componenti del prodotto in autonomia  a macchina e a mano (cucitura in coperta), leggere il cartamodello ed individuare le diverse parti che lo compongono, applicare procedure per la messa a punto della macchina da cucire, per la manutenzione ordinaria e per il ripristino di eventuali anomalie, effettuare tutti i tipi di montaggio ed il controllo qualità delle cuciture.

Addetto al taglio pelle. E' necessaria esperienza di almeno 3 anni come tagliatore di pellami per borse la conoscenza dei principali metodi di taglio, una consolidata conoscenza dei materiali, delle macchine e del prodotto di pelletteria. Si richiede disponibilità a lavorare su turni.

Prototipista. La persona sarà autonoma nel leggere i cartamodelli e rielaborarli ove necessario, realizzare un prodotto di borsetteria complesso utilizzando i cartamodelli, tagliare e  preparare i vari pezzi così come indicato sulla scheda tecnica ed il modello di banco, realizzando il prodotto finito. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.

Addetto alla preparazione. Il candidato lavorerà nell'area dedicata al taglio e alla preparazione e si occuperà di: spaccatura, scarnitura, tranciatura, attrezzatura e sistemazione dei macchinari impiegati, supporto alle fasi di montaggio al banco. E' necessario possedere un'esperienza di almeno tre anni nello stesso ruolo. Completano il profilo l'abilità manuale e una forte attenzione al dettaglio.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it