Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-04-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
con esperienza nella mansione. La risorsa di occuperà di: fatturazione, bollettazione, prima nota, gestione della contabilità fino al bilancio. Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Pontassieve (FI).

AUTISTA PATENTE B
. La risorsa, principalmente, si occuperà della consegna della merce aziendale sulla zona di Firenze ed in parte sarà a supporto delle attività aziendali. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di corrieri, essere in possesso della patente B ed avere un proprio mezzo a disposizione. Zona di lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full time.

OPERATORE CAD
addetto alla creazione dei modelli/sviluppi e realizzazione dei prototipi di teleria piana tecnica e di abbigliamento professionale. Richeista competenza competenza tecnica per le fasi di assemblaggio/cucitura. Orario di lavoro a giornata.

ADDETTO/A ALLA RIFINIZIONE con prime esperienze nelle mansioni di addetti ai cesti e/o alle ramose. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro su tre turni.

BARISTA con esperienza nella mansione e conoscenza della lingua inglese. Contratto di 25 ore settimanali (disponibilità anche la domenica). Sede di lavoro: Firenze Centro.

2 ELETTRICISTI/CABLATORI
. Le figure si occuperanno di cablaggio di quadri elettrici; installazione di apparecchiature elettriche e realizzazione di impianti elettrici.

STAGE AREA SELEZIONE DEL PERSONALE
. La risorsa sarà in affiancamento al responsabile di selezione e si occuperà di screening cv, reclutamento, interviste e colloqui candidati. Utilizzerà gestionali e strumenti interni per la valutazione e selezione del personale. Il/La candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in ambito umanistico/letterario, ha buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e forte interesse per il settore riscorse umane. Si offre stage di 6 mesi full time finalizzato.

ADDETTO SVILUPPO E REALIZZAZIONE PROTOTIPI
. Si richiede conoscenza di CAD, di macchina piana e taglia e cuci ed esperienza pregressa maturata nella realizzazione dei modelli settore professionale.

ADDETTO A PRODUZIONE TESSILE. La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento di quadranti di stoffa all'interno di appositi macchinari per lo stampaggio del tessuto. Il-la candidato ideale ha maturato esperienza nel settore tessile (esempio stirerie e maglifici), possiede buone doti manuali e precisione. Zona di lavoro: Prato.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI
. La risorsa si occuperà della pulizia dello stabile. Si richiede precedente esperienza nella mansione, conoscenza ed utilizzo dei macchinari per pulizie industriali. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Impruneta. Orario: 30 ore settimanali.

ADDETTO/A MAGAZZINO PRODOTTO FINITO. La risorsa si occuperà della gestione e movimentazione del prodotto (borse in pelle), della gestione ed inserimento ordini e delle spedizioni. Si richiede esperienza pregressa di almeno un anno nel settore logistico, maturata preferibilmente all'interno di aziende di pelletteria o moda. Si richiede una buona conoscenza dei dispositivi informatici (Pacchetto Office) e utilizzo del barcode. Zona di lavoro: Scandicci

Per info: www.alispa.it