Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: cerca personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Temporary Spa: cerca personale a Firenze

19-04-2018
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca per prestigioso cliente leader nei servizi della ristorazione per chi viaggia, con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale:

OPERATORI PLURISERVIZIO - BARISTI/E - CAMERIERI/E - CUOCHI/E.

Le risorse ricercate sono immediatamente disponibili, preferibilmente in età apprendistato ed hanno maturato minima esperienza in uno dei seguenti ambiti:
- caffetteria, accoglienza clienti, servizio cassa, preparazione e somministrazione bevande
- servizio al tavolo, sbarazzo, pulizia e riassetto delle attrezzature del locale
-cucina per preparazione tavola fredda (panini, insalate, snack)

I candidati ideali sono in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, e sono auto/moto muniti. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni) compresi week-end e giorni festivi. Completano il profilo la passione per il mondo della ristorazione, la capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Inserimento Immediato con contratto di somministrazione part time 20/24 ore settimanali da lunedì a domenica con un giorno di riposo a settimana.

Zone di lavoro: Firenze ( Stazione Santa Maria Novella  e Stazione di Campo di Marte), Reggello Autostrada, Lastra a Signa Autostrada, Peretola Autostrada, Campi Bisenzio Autostrada.

Per info e candidature: www.temporary.it - firenze@temporary.it.