Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-04-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

MANUTENTORE ELETTRICO. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e dell'installazione impianti elettrici di tipo civile e industriale. Richiesto diploma di Perito Elettrico/Elettronico, possesso di attestazioni PES/PAV e disponibilità ad effettuare trasferte, conoscenza degli impianti elettrici di tipo civile e industriale.

MANUTENTORE MECCANICO/FRIGORISTA. La risorsa di occuperà di monitorare il funzionamento di impianti meccanici, termotecnici e di climatizzazione, effettuare interventi di manutenzione termotecnica e realizzare nuovi impiant.i
Si richiede conoscenza del disegno meccanico e esperienza nella manutenzione di impianti industriali. Disponibilità a trasferte e reperibilità su turni.

PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie moda. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione su accessori Alta Moda, ha un'ottima manualità e attenzione ai dettagli. Richiesta capacità di gestione autonoma del lavoro. Necessaria disponibilità immediata full-time.

Per info: www.etjca.it