Città di Firenze
Home > Webzine > La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce
venerdì 29 marzo 2024

La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce

19-04-2018

Sogni di lavorare nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, nel commercio o nel managment? La borsa di studio di Trendhim è stata creata per supportare il futuro delle superstar dell’e-commerce e ogni anno supporta uno o più studenti con un ammontare pari a €2000.

Requisiti
Per poter essere eletto, il tuo percorso formativo o il tuo progetto per il quale cerchi fondi deve essere collegato in qualche modo all’e-commerce.

Chi può fare domanda?
La domanda è aperta a tutti, di qualunque età e provenienza con l'unico requisito di frequentare un corso di studi in uno dei seguenti campi:
Moda
Marketing
IT
Vendite
Organizational design
Anche coloro che conseguono un dottorato possono fare domanda. Trendhim si aspetta che la persona che riceve il suo supporto scriva in seguito una breve descrizione dei risultati e/o titoli ottenuti.

Cosa dovrebbe coprire la borsa di studio?
La borsa di studio è stata creata per coprire i costi legati a studi o progetti in campo e-commerce come ad esempio spese di viaggio, conferenze, pasti o anche solo la frequenza scolastica.

Quando è la scadenza?
La scadenza per inoltrare la domanda è il 1 Novembre 2018.

Come posso fare la domanda di iscrizione?
Possibilmente nella domanda spiega in dettaglio quali spese dovranno coprire i fondi. Devono inoltre essere inclusi nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Manda la tua richiesta a csr@trendhim.com entro e non oltre il 1 Novembre 2018.

Info: www.trendhim.it