Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-04-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

Addetto accoglienza clienti vendita e degustazione per importante azienda operante nel settore caseario. Le risorse ricercate opereranno all'interno di uno degli spazi di vendita e si occuperanno di descrivere le caratteristiche peculiari dei diversi prodotti ai clienti; assistere con gentilezza i clienti, consigliando il giusto abbinamento e accompagnandolo nella degustazione e nell'acquisto; organizzare gli spazi. Richiesta esperienza minima di almeno 1 anno nella ristorazione, ottime capacità relazioni e buon approccio al cliente, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

Controller amministrazione e finanza. La risorsa si occuperà di predisporre reportistica mensile, analizzare scostamento budget, elaborare business plan, supportare il team nelle chiusure mensili e collaborare nella fase di elaborazione e certificazione bilancio. Richiesta laurea in discipline economiche, esperienza almeno quinquennale svolta in Società di Revisione e/o presso Aziende all'interno del Controllo di Gestione, aver maturato competenze in materia fiscale, atteggiamento dinamico,  proattivo ed ottime capacità comunicative.

Info: www.quanta.com