Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-04-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegata addetta alla registrazione fatture. La risorsa si occuperà della registrazione fatture e di altre piccole registrazioni contabili, dell’inserimento degli ordini e del disbrigo di ordinarie pratiche amministrative. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza del programma di contabilità Passpartout; disponibilità a 8 settimane di trasferta su territorio italiano distribuite nei mesi di Settembre, Novembre, Gennaio e Maggio; conoscenza della lingua inglese.

Contabile specializzata nella gestione della dichiarazione dei redditi. I requisiti richiesti sono esperienza nella dichiarazione dei redditi; conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata (non necessaria la chiusura del bilancio); disponibilità immediata; gradita la conoscenza del programma Teamsystem. Orario di lavoro dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Contratto di sostituzione maternità.

Impiegata contabile esperta
. La risorsa dovrà occuparsi in piena autonomia della gestione della contabilità, redazione bilanci, adempimenti fiscali contabili e amministrativi previsti dalla mansione. Richiesto diploma di ragioneria o altro titolo equivalente; ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; forte propensione all’approfondimento; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving. Orario di lavoro part time: dal lunedì al venerdì 09.00-13.00.

Info: www.risorse.it