Home > Webzine > Bando Anci Toscana per l'innovazione nei Comuni: avviso esplorativo per candidati
venerdì 19 aprile 2024

23-04-2018

Anci Toscana ha pubblicato un avviso esplorativo per l'Agenda Digitale 2018, per l'individuazione di un elenco di candidati a supporto delle attività del Protocollo di intesa con Regione Toscana, finalizzato al supporto delle politiche e delle iniziative per l’innovazione tecnologica nel territorio toscano (approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 903 del 28.9.2015). Requisito indispensabile, l'aver conseguito una laurea triennale o magistrale, con preferenza per le lauree in ingegneria dell’informazione, scienze politiche, scienze e tecnologie informatiche e successive specializzazioni in comunicazione o lauree dei vecchi ordinamenti equipollenti. E' necessario anche essere automuniti.

​Scade il 28 aprile 2018.

Tutte le info sul bando e il fac-simile di domanda:
www.ancitoscana.it/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura.html