Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

PASTICCERE con esperienza anche minima di laboratorio. La figura si occuperà di panificazione, biscotteria, paste da colazione, torte e dolci da cerimonia. Si richiede un minimo di esperienza nel ruolo, attestato HACCP e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con orario a partire dalle ore 05.00 del mattino, full time, su turnazione, dal lunedì alla domenica con un riposo infrasettimanale. Successivamente, verrà proposto un inserimento all'interno della Pasticceria. Sede di lavoro: Firenze Centro

STAGEUR JUNIOR SALES CONSULTANT per importante azienda attiva nel settore luxury retail. La risorsa, che ha maturato esperienza in ambito retail in contesti strutturati, lavorerà secondo KPIs, occupandosi della gestione e della soddisfazione del cliente, di vendita assistita e della gestione cassa. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei KPIs, esperienza pregressa in ambito retail, disponibilità a lavoro su turni e nel weekend. Si offre contratto in stage. Sede di lavoro: Firenze

N. 50 ADDETTI/E VENDITA E SCAFFALATURA per importante punto vendita di Capalle disponibili a lavorare festivi e fine settimana a partire da domenica 29/04. Si valutano profili anche senza esperienza nella mansione. Orario part-time 5 ore il giorno. Contratti immediati senza canonico iter di selezione.

ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO AL LAVORO. La figura si occuperà nello specifico di gestire l'attività di orientamento al lavoro con presa in carico di figure ad oggi inoccupate, disoccupate o di figure occupate a rischio. L'attività prevede interventi di orientamento singoli o di gruppo, partecipazione ad incontri e riunioni con enti locali ed enti formativi, gestione autonoma delle utenze, coordinamento dei servizi dedicati, eventuale monitoraggio degli interventi. È richiesta documentata esperienza nell'attività di orientamento nell'attività individuale e di gruppo. Preferibile ma non indispensabile Laurea in Scienze umanistiche (scienze dell'educazione, scienze della formazione). Si valutano candidature con P. IVA aperta o disponibili ad aprire P. IVA. Completano il profilo serietà, precisione e propensione al ruolo. Zona di lavoro: Provincia di Firenze

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda operante nel settore accessori moda. La persona, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di inserimento ordini, relazioni con il cliente, sblocco della merce, riassortimento del prodotto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea ad indirizzo economico, o titolo di studio equipollente, ha una conoscenza fluente della lingua inglese, e ha maturato esperienza nel settore. Si richiede la disponibilità ad effettuare brevi trasferte Italia/Europa per partecipare a fiere di settore. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, e la provenienza da aziende del settore moda. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, passione per il settore e dinamicità. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTI/E OFFICINA MINUTERIE ALTA MODA. Le risorse saranno inserite all interno della produzione nel reparto Officina. I candidati/e ideali hanno maturato esperienza in Officina su Accessori Moda e sanno utilizzare i principali strumenti come trapano a colonna, fresa, filettatrice, non viene richiesto l utilizzo di CNC. Si richiede disponibilità immediata full time. Luogo di Lavoro: Firenze Nord

PROJECT MANAGER per importante azienda operante nel settore Telecomunicazioni. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: assistenza ai cantieri stradali; gestione fornitori; gestione degli obiettivi del progetto (sia di produttività che econimica); interfaccia con i fornitori; interfaccia con i clienti; redazione dei report sullo stato di avanzamento dei lavori. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico di Geometra, patente B. Sede di lavoro: Calenzano.

OPERATORE ECOLOGICO per ALIA S.p.A. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche come operatore unico con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B e/o addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale al servizio di autocompattatori (raccolta porta a porta). Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; età non inferiore agli anni 18; Diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di Guida B in corso di validità; buona conoscenza della lingua italiana.

ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA' E MONTAGGIO su prodotto finito per azienda nel settore minuterie alta moda. Le risorse saranno inserite all interno della produzione e si occuperanno di Controllo Qualità e Montaggio accessori alta moda. I candidati/e hanno maturato almeno due anni di esperienza nella mansione del Montaggio e del Controllo Qualità su finito. Si richiede disponibilità immediata full time. Luogo di Lavoro: Firenze Nord

Per info e candidature: www.manpower.it