Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

27-04-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Addetto officina meccanica. Il/la candidato/a si occuperà di smontaggio, montaggio e riassemblaggio del prodotto. Il/la candidato/a ideale ha un titolo di studi tecnico, è dotato di ottima manualità e manifesta passione per la meccanica. Gradita la conoscenza dei torni manuali. Missione finalizzata ad inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci.

Addetto agli adempimenti fiscali per studio commerciale. La risorsa si occuperà delle dichiarazioni 730/IMU/ UNICO. Richiesta esperienza pregressa mansione. Orario full-time. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

Addetti Alle Vendite per Tirocinio Formativo. I/le candidati/e verranno inseriti in un Progetto Formativo volto ad apprendere il ruolo, in affiancamento nelle attività di vendita, gestione prodotto. La risorsa ideale dimostra interesse e potenzialità per ruoli di vendita a contatto con il pubblico, nell'ambito GDO elettronica. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità ad essere presente nel week-end e nei festivi. Il Tirocinio Formativo avrà una durata di 6 mesi e prevede un impegno giornaliero Full Time, su turni, con disponibilità ad essere presenti anche il sabato e la domenica. Indennità mensile riconosciuta allo stagista: 500 euro.

Consulente di vendita per negozio di accessori di alta moda. Richiesta esperienza pregressa nella vendita di accessori per pelletteria. Indispensabile conoscenza ottima della lingua inglese, orario full time. Sede di lavoro: Firenze centro. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

Per info: www.openjobmetis.it