Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-04-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Villa Mangiacane, struttura ricettiva della provincia di Firenze ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo si dovrà occupare di contabilità generale; fatturazione attiva e passiva; registrazioni e contabilità di magazzino; emissione fatture e documenti di trasporto; archiviazione pratiche; controllo emissione documenti fiscali Hotel; riconciliazione e controllo dei servizi prestati da fornitori.
Il candidato ideale deve essere in possesso di Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile/amministrativo alberghiero; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; dimestichezza con i principali gestionali contabili. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: job@mangiacane.com .

Hotel Lungarno ricerca personale da assumere con part time verticale per la posizione di Front Desk. Richiesta esperienza almeno biennale nel ruolo maturata presso strutture alberghiere di 5 stelle, ottima conoscenza della lingua inglese, sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza delle altre lingue, conoscenza del sistema Opera, elevate capacità relazionali e di orientamento al cliente, orientamento al lavoro di squadra. Completa il profilo dinamicità, approccio giovanile, attenzione al dettaglio nonché capacità di lavorare in condizioni di stress. Si richiedono, inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training ed eleganza non solo esteriore.

Fonte: www.jobintourism.it