Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-04-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

1 SHAMPISTA per negozio di parrucchieri di Firenze Sud. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità per due giorni a settimana (venerdì e sabato).

ADDETTO/A ALLA CASSA per importante negozio di Firenze Centro. La risorsa dovrà seguire apertura e chiusura cassa, pratiche tax free. Si richiedono ottima presenza e conoscenza ottima della lingua inglese. Orario di lavoro part-time 32 ore. Luogo di lavoro: Firenze centro.

AUTISTA DI CAMION E GRU per azienda operante nel settore edile. Il profilo ideale ha maturato esperienze in qualità di autista occupandosi della conduzione di camion e gru in contesti produttivi di cantieri, in possesso della patente C, CQC e dell'attestato per la conduzione di Gru. La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto full time di somministrazione. L'opportunità è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda. Si richiede flessibilita' oraria e disponibilita' a raggiungere i cantieri nel territorio della Provincia di Firenze. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.alispa.it