Città di Firenze
Home > Webzine > Offerte di lavoro dell'azienda farmaceutica Menarini di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Offerte di lavoro dell'azienda farmaceutica Menarini di Firenze

27-04-2018

Menarini, azienda farmaceutica, ha aperto alcune posizioni in Italia, presso la sede centrale di Firenze, a Rapolano Terme (Siena) e in Nord Italia.
Nel dettaglio, le posizioni riguardano:

Junior SAP Analyst (Analista SAP). La risorsa sarà inserita nel team ICT che segue le implementazioni SAP all’interno dell’Area Finance&Manufacturing, e deve rendere conto al coordinatore IT Finance Corporate. Luogo di lavoro: la sede centrale di Firenze.

Chemical Analyst (Analista chimico, Controllo Qualità). Analizza i materiali ​​con metodi chimici e fisici e utilizza il laboratorio di chimica per testarli. Assicura che gli esperimenti siano completati secondo le Practic Operating Practice (SOP) e le normative federali o gli standard industriali applicabili. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).

Immunology and Immunochemistry Analyst (Analista Immunologia e immunochimica, Controllo di qualità). Analizza gli antigeni e gli anticorpi sierici correlati, supervisiona i lavoratori di laboratorio, gli ispettori e le terze parti impegnate nei test di qualità. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).

Chemist of Process (Chimico di processo). Migliora i processi per ridurre i costi e aumentare l'affidabilità, la purezza e la sicurezza dei materiali. Utilizza una varietà di metodi analitici per monitorare i processi di reazione. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).

Clinical Research Physician (Medico di Ricerca Clinica). Progetta, organizza e coordina tutte le attività relative ai progetti di ricerca clinica (principalmente studi clinici), al fine di ottenere i dati previsti nei Piani di sviluppo clinico. Luogo di lavoro: Firenze.

Informatori scientifici del farmaco appartenenti alle categorie protette. Professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco con esperienza, maturata in primarie società farmaceutiche. È requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette ex L.68/99. Luogo di lavoro: Nord Italia.
 
Vedi il dettaglio dei singoli profili:
http://www.menarini.it/Home/Careers/Lavorare-in-Menarini/Posizioni-aperte

Fonte: www.cliclavoro.gov.it