Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-05-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

BARMAN
per hotel 5 stelle su Firenze Centro. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti lusso, conosce il panorama beverage internazionale e le principali tecniche di miscelazione, possiede conoscenze anche di caffetteria ed è abituato a lavorare con clientela leisure. Verrà data preferenza a candidati che abbiano maturato esperienza professionale all'estero. Si richiede aspetto curato, inglese fluente, esperienza di almeno 3 anni in contesti di alto livello, serietà e passione per il proprio lavoro. Luogo di lavoro: Firenze Centro

ADDETTI RISTORAZIONE per importante catena operante nella ristorazione commerciale. Le risorsa saranno inserite in un contesto giovane e dinamico e si occuperanno del servizio di sala e/o di cucina. Richiesta età di apprendistato, esperienza anche minima nel settore della ristorazione, possesso di auto o moto e di attestato HACCP in corso di validità. Completano il profilo: presenza curata ed ordinata, buona proprietà di linguaggio, velocità e flessibilità oraria e nel week end. Orario di lavoro: 24 ore settimanali con turni, su sei giorni settimanali compresi sabato, domenica e festivi.

ADDETTI MACCHINE CNC
. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione; in particolare è possibile il lavoro su Centri di Lavoro, Alesatrici, Torni Verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche.
Richiesto Diploma Perito Meccanico o titolo equivalente, disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì e nel fine settimana, abilità nella lettura ed interpretazione di disegno meccanico e specifiche tecniche, attitudine al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno di brand Luxury e si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, con un particolare focus sulla categoria di prodotto Ready To Wear Donna. In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e a consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati. La risorsa inserita si occuperà anche dell'analisi dell'andamento delle vendite sulla categoria di prodotto Ready To Wear Donna, conducendo piani di azione per raggiungere gli obiettivi della categoria stessa. Il profilo ricercato ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nella vendita assistita all'interno del settore e sulla categoria di prodotto, con conoscenza approfondita del mondo abbigliamento. Si richiede conoscenza molto buona della lingua inglese; ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore luxury, orientamento alla vendita completano il profilo.

Per info e candidature: www.gigroup.it