Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-05-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Coordinatore Trasporto
. La risorsa si occuperà di supervisionare l'attività degli uffici di programmazione traffici, del back office e dell'ufficio preventivazione; supportare il Responsabile trasporto con analisi, rendicontazioni al fine di condividere le strategie da adottare nel settore. Il/la candidato/a ideale, rispondendo al referente operativo, ha maturato un'esperienza nel settore trasporto di almeno 5 anni. Inoltre ha una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali programmi di elaborazione testo, calcolo e posta elettronica nonché dei contratti di trasporto. Completano il profilo buone capacità organizzative, comunicative e attenzione all'ordine e alla qualità. Luogo di lavoro: Firenze.

Analista Dati Risorse Umane. Il/La candidato/a ideale lavorerà all'interno dell'ufficio del personale e riporterà alla direzione aziendale. Si occuperà di redigere il budget presunto riguardante il personale aziendale e analizzare a fine anno il consuntivo con il preventivato. Ha conoscenza dei ccnl e dovrà analizzare, secondo il budget effettuato, eventuali assunzioni, il costo del personale, i salari, eventuali passaggi di livello o aumento delle retribuzioni. Effettua statistiche e analisi periodiche e annuali riguardanti assunzioni, cessazioni, somministrazione lavoro, assenteismo, infortuni, andamento straordinari e supplementari. La risorsa ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede laurea o diploma in ambito giuridico/economico, conosce almeno un gestionale del personale, i piani di compensations e benefits ed Excel; la risorsa ha dimestichezza nell'analisi dei dati e statistiche ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.

Addetto/a back office. Richiesta provenienza dal settore della moda (pelletteria, minuterie metalliche, calzaturificio), esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e francese. Luogo di lavoro: Vicinanze Firenze.

Addetto/a al taglio automatico di pelle
. La risorsa si occuperà di identificare le caratteristiche del pellame, utilizzare il programma di funzionamento delle macchine automatiche, posizionare le sagome correttamente in modo da ottimizzare la resa della pelle. Il candidato ideale, rispondendo al responsabile di reparto taglio, ha pregressa esperienza nella mansione e si è occupato anche del taglio manuale. È richiesta disponibilità di lavoro su 2 turni. Completano il profilo dinamicità e affidabilità. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

Addetta/a al Customer Service
. La risorsa si occuperà della ricezione e gestione delle richieste della clientela, sia retail che e-commerce, verificando la disponibilità degli articoli; di gestire e supportare telefonicamente il cliente finale in tutte le problematiche e criticità sollevate. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi equipollenti ed ha maturato esperienza nel ruolo. Rappresenta un requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello madrelingua (Livello C2). La conoscenza della lingua tedesca e/o della lingua araba saranno considerati un plus. Necessaria anche una buona conoscenza della lingua italiana. È richiesta una disponibilità full time (40 ore settimanali) da effettuare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00 – 23:00. Luogo di lavoro Scandicci.

Addetto/a al banco e collaudo piccola pelletteria. La risorsa si occuperà di spaccatura, scarnitura, tranciatura, assemblaggio al banco dei diversi componenti, rifinitura dei prodotti, controllo del prodotto finito garantendo gli standard qualitativi tecnici ed estetici stabiliti dall'azienda. Il candidato ideale, risponde al responsabile della produzione, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore pelletteria è orientato al lavoro in team, in un contesto produttivo di livello e qualità. È altresì disponibile a lavorare su due turni. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

Per info: www.adecco.it