Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-05-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

1 MONTATORE DI MACCHINE INDUSTRIALI. La risorsa si occuperà del montaggio meccanico di macchinari industriali destinati ad aziende clienti. Si richiede una buona conoscenza del disegno meccanico, buona manualità e velocità di apprendimento. Gradita esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroga; per coloro che sono residenti al di fuori della provincia di Firenze è previsto un rimborso spese.
Luogo di lavoro: Calenzano (FI).

2 IDRAULICI INDUSTRIALI. Le risorse saranno inserite in una squadra operante in diversi cantieri della provincia e dovranno occuparsi dell'installazione e/o della manutenzione di impianti idraulici industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per informazioni: www.maw.it