Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERAI/E PELLETTERIA. Nello specifico la ricerca è indirizzata ad addetti alla preparazione e scarnitura, addetti al taglio o al montaggio, macchinisti, addetti al colore, alla rifinitura ed al controllo qualità. I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza di almeno un anno in aziende di pelletteria nei reparti di produzione. È richiesta completa autonomia nello svolgimento di almeno una delle mansioni sopra elencate. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI). Orario: full time.

3 ADDETTI VENDITA con orario di lavoro full time, dal lunedì alla domenica con giorno di riposo infrasettimanale. Il profilo ideale ha maturato una minima esperienza in qualità di addetto vendita in settori simili o, comunque, retail/abbigliamento e possiede una conoscenza molto fluida della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede disponibilità immediata e al trasferimento, per circa una settimana, presso un Punto Vendita fuori della Regione Toscana per l'attività di formazione. Domicilio in Firenze nonché attitudine alle relazioni, empatia verso il cliente e buone capacità di vendita assistita completano il profilo.

1 STORE MANAGER con orario di lavoro full time, dal lunedì alla domenica con giorno di riposo infrasettimanale. Il profilo ricercato ha maturato una minima esperienza in qualità di Responsabile Reparto/Store Manager in contesti di vendita calzature e possiede una conoscenza molto fluida della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede disponibilità immediata e al trasferimento, per circa una settimana, presso un Punto Vendita fuori della Regione Toscana per l'attività di formazione. Domicilio in Firenze, capacità di gestione risorse, leaderhip e organizzazione delle proprietà, nonché attitudine alle relazioni, empatia verso il cliente e buone capacità di vendita assistita completano il profilo.

VICE STORE MANAGER ITINERANTE. Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come venditore senior/capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: si richiede disponibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale.

Per info e candidature: www.manpower.it