Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-05-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze Nord e Firenze Sud.

NR. 1 IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME. La figura si occuperà della contabilità generale dalla prima nota al bilancio, gestione banche, F24, controllo fornitori, emissione e registrazione fatture di acquisto e di vendita, incassi e pagamenti, registrazione dell'ordine di acquisto di un prodotto, gestione dell'impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio. Richiesta esperienza di dieci anni nella mansione, buona dimestichezza con pc e software Buffetti, residenza in zona. Orario: part time di 4 ore la mattina. Prospettiva di inserimento.

NR. 1 SALDATORE A FILO E TIG per officina meccanica di precisione. Richiesta esperienza maturata nella mansione di almeno un anno e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione di lunga durata.

NR. 1 ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO A 5 ASSI per azienda accessori moda. Richiesta esperienza anche nella programmazione ISO Fanuc. Si offre contratto finalizzato all'inserimento diretto.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Si richiede domicilio in zona. Orario Full time

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Campi Bisenzio. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per importante azienda cliente da inserire in ufficio amministrativo. Richiesta spiccata esperienza in contabilità generale maturata in aziende strutturate di medio grandi dimensioni. Sarà considerato titolo preferenziale l'aver lavorato in aziende quotate. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.

NR. 1 INGEGNERE INFORMATICO per azienda di accessori moda. Si richiede Laurea in Ingegneria Informatica e disponibilità immediata. La figura ricercata dovrà occuparsi del sistema gestionale e fare da referente interno all'azienda. Inoltre dovrà creare un database interno per ottimizzare le procedure aziendali. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR per officina metalmeccanica di precisione. Richiesto diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidedge) e delle sue applicazioni e buona conoscenza dei macchinari presenti in officina meccanica. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR.1 MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO per azienda di accessori moda da inserire nel magazzino materia prima. Richiesta consolidata esperienza nel settore, capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a straordinari. Residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 GRAPHIC DESIGNER
con ottima conoscenza dei programmi principali del pacchetto Adobe. Richiesta buona conoscenza della preparazione di esecutivi prestampa, competenza in sviluppo art work cartotecnica display e espositori, competenza in grafica per comunicazioni web e social network. Gradita la conoscenza e competenza nella creazione, sviluppo e realizzazione di cataloghi, brochure, materiali pubblicitari materiale promozionale offline e online; ottima capacità di fotoritocco immagini in photoshop e simulazione rendering. Richiesta finalizzata all'inserimento diretto.

NR. 1 ADD. AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda di accessori moda. La figura ricercata, con esperienza maturata minima di due anni, dovrà inserire gli ordini, interfacciarsi con i fornitori e con tutti i reparti interni.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 su minuterie metalliche, con esperienza minima nella mansione ed iscrizione al collocamento mirato. Scopo assunzione. Firenze Sud.

NR. 1 TECNICO COMMERCIALE per azienda settore impianti di aspirazione industriale. La figura ricercata, in possesso della Laurea in Ingegneria Ambientale/impiantistica, si occuperà di elaborare preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale. Orario di lavoro: Full Time. Ricerca finalizzata all’inserimento diretto.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino

La ricerca è rivolta a persone dell'uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it