Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

08-05-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

CAMERIERE con esperienza per struttura alberghiera. Si richiede attestato HACCP in corso di validità.  Si offre un contratto di somministrazione full-time.

INGEGNERE MECCANICO per ufficio tecnico. La risorsa verrà inserita nell’ ufficio distinte base. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario full time. Missione finalizzata ad un inserimento.

OPERAIO DI PRODUZIONE – CATEGORIE PROTETTE (con percentuale minima 46%). La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo o nell’area logistica come magazziniere/a. Si richiede disponibilità ad orario su turni. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO LOGISTICA DI MAGAZZINO. La risorsa dovrà seguire la merce in entrata/ uscita, gestire i documenti di spedizione, bolle, DDT. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario Full- time. Missione finalizzata all’inserimento.

ACCOMPAGNATORE TURISTICO per tour operator cliente. La risorsa si occuperà di accogliere gruppi ai vari meeting point sparsi nella città di Firenze. Fondamentale conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera. Richiesta massima flessibilità oraria.

5 ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE. Richiesta disponibilità per orario full-time su turni anche notturni. Indispensabile essere automuniti. Preferenziale precedente esperienza nel settore produttivo. Si offre contatto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda.

RECEPTIONIST con esperienza pregressa in strutture alberghiere e disponibile nell'immediato. Fondamentale conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera. Contratto stagionale con possibilità di inserimento definitivo.

Per info: www.openjobmetis.it