Home > Webzine > Axl Firenze: offerte di lavoro in pelletteria
venerdì 29 marzo 2024

Axl Firenze: offerte di lavoro in pelletteria

08-05-2018
Axl, Agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze cerca personale per azienda cliente operante nel settore della pelletteria. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori, approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei e consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo ed in aziende del settore pelletteria; capacità di problem solving e conoscenza fluente della lingue inglese.

SCARNITORE. La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della preparazione e della scarnitura della pelle per la realizzazione di portafogli e borse. E’ richiesta esperienza nella scarnitura, conoscenza dei vari tipi di pelle e dimestichezza nell’utilizzo della macchina scarnitrice; capacità di rispettare scadenze e tempistiche previste. La figura ricercata deve essere in grado, in modo autonomo, di impostare le misure alla macchina, di cambiare piedini e lame.

MACCHINISTA. La figura ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della cucitura di portafogli, interni e coperta. E’ richiesta esperienza anche nella cucitura di pelli pregiate, capacità di rispettare scadenze e tempistiche assegnate; team working e capacità di lavorare per obiettivi.

TAGLIATORE
con esperienza. La figura sarà inserita in produzione e si occuperà di taglio fodere e pelle con trancia; taglio pelle con macchina automatica Comelz. E' richiesta precedente esperienza nel ruolo. Saranno valutate positivamente sia esperienze nell'ambito dei portafogli che nell'ambito delle borse.

Info: www.aperelle.it

Fonte:  http://it.fashionjobs.com/