Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto al controllo qualità minuterie metalliche. La risorsa inserita si occuperà del controllo visivo del prodotto e provvederà alla rimozione dell’eventuale difetto tramite l’uso di pinzette. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

Addetto/a incollaggio di strass. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto preposto e si occuperà dell’incollaggio di strass sulla minuteria e del montaggio con l’utilizzo di pinze e cacciaviti. Richiesta esperienza nella mansione; disponibilità immediata; ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

Saldatore a Filo
. Richiesta esperienza nella mansione; auto/motomunito; disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale la vicinanza al luogo di lavoro. Orario di lavoro Full Time, dal Lunedì al Venerdì 08:00-12:30 e 13:30-17:00.

Mulettista. La risorsa si occuperà del carico e scarico della merce con l’utilizzo del muletto e all’occorrenza di mansione legate all’area produttiva. I requisiti richiesti sono esperienza nella mansione; essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità; domicilio in zona Mugello; disponibilità a lavorare a giornata 8-17, oppure su turni 6.00-13.30/13.30-21.00.

Info: www.risorse.it