Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Impiegato/a contabile. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in Economia e pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni, requisito preferenziale sarà aver già ricoperto il ruolo in ambito contabile presso studi. Previsto contratto in somministrazione fino a dicembre 2019.

Operatore call center inbound per il servizio di assistenza clienti. La risorsa sarà inserita all'interno del call center si occuperà di ricevere le telefonate per il servizio di assistenza clienti al fine di garantire una corretta erogazione del servizio e il supporto necessario al cliente mediante l'utilizzo di applicativi informatici. Il/La candidato/a ideale,possiede diploma di laurea o cultura equipollente,è motivato/a ad inserirsi in un contesto dinamico e strutturato, ha maturato una breve esperienza presso un call center assistenza clienti o di lavoro al pubblico, Proprietà di linguaggio, doti comunicative e capacità di ascolto sono caratteristiche essenziali. Completano in profilo predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente. Conoscenza intermedia della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.
Sede di Lavoro: Provincia di Firenze.

Addetto/a back office. Si richiede provenienza dal settore della moda (pelletteria, minuterie metalliche, calzaturificio), esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza della lingua inglese e francese.

Per info: www.adecco.it