Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

RESPONSABILE SERVIZI HR. La risorsa si occuperà, nello specifico, di gestione presenze dei dipendenti, gestione processo payroll, controllo cedolini; gestione contrattualistica, assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli Enti; gestione contenzioso; processo di reclutamento e formazione del personale; processi di valutazione. Richiesto diploma di ragioneria, laurea in Economia e Commercio, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del programma Inaz, esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di leadership, proattività, problem solving, precisione, passione per il dettaglio e una reale capacità di relazione in team, in un contesto organizzativo complesso. Necessaria disponibilità immediata.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE per attività di montaggio, assemblaggio elettronico e collaudo finale. Gradito diploma tecnico, forte motivazione al lavoro e ottima manualità, velocità di esecuzione. Si offre opportunità in somministrazione con prospettive di proroga.

FARMACISTA. La risorsa inserita si dovrà occupare di accoglienza, consulenza e servizio al cliente, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito), gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali della farmacia. Il candidato ideale è in possesso della laurea in farmacia e iscritto all'albo, ha minima esperienza nella mansione, è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e commerciali. Completano il profilo una buona predisposizione al cliente, flessibilità oraria e precisione.

3 ADDETTI VENDITA
– settore sportivo. Le risorse si occuperanno delle operazioni di gestione cassa e di vendita assistita, rifornimento scaffali, sistemazione della merce. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita assistita settore retail, preferibilmente sportivo; è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team; ha una fluente conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO VENDITA per profumeria. Le risorse si occuperanno delle operazioni di gestione cassa e di vendita assistita. Richiesti 2 anni di esperienza maturati nella vendita assistita settore retail, preferibilmente settore cosmesi/profumeria, fluente conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team.

ASSISTENTE HELP DESK. La risorsa si dovrà occupare di supportare i clienti nell’assistenza tecnica nell’utilizzo di gestionali interni al settore Alberghiero. Si richiede esperienza, preferibilmente in hotel nella gestione del back office dei portali, del sistema di prenotazione e del PMS gestionale interno alberghiero; uso avanzato del pc, rappresentano un titolo preferenziale Google Analytics + Adwords; Ottima padronanza della lingua inglese più una seconda lingua, preferibilmente tedesco.

Info: www.randstad.it