Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

11-05-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

Autista per azienda operante nel settore trasporti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte. Disponibilità immediata.

Controller senior. La risorsa risponderà direttamente al Finance Manager e si occuperà di controllo di gestione industriale. In dettaglio rientreranno fra le sue mansioni la gestione dei KPI di produzione, il controllo della marginalità dei singoli prodotti,la verifica dei costi di produzione e degli stock di materie prime, la reportistica mensile, attività di forecast e budgeting, analisi e focus specifici. Richiesti almeno 5 anni di esperienza in contesti industriali, possesso di una laurea magistrale in discipline economiche, capacità di utilizzare Excel; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di BI. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Capo Partita primi piatti e Capo Partita pasticceria. Le risorse ideali hanno maturato significativa esperienza all’interno di strutture di alto livello. Possibilità di vitto e alloggio in hotel.

Operatori Socio Sanitari per strutture sanitarie di Firenze provincia. Richiesta qualifica rinconosciuta di OSS (operatore socio sanitario), preferibile esperienza nel ruolo, residenza in Toscana su Firenze e provincia o limitrofi. Disponibilità immediata per sostituzioni ferie estive, da giugno a fine settembre, orario full time, su turni anche notturni.

Addetto/a alla Pulizia Condomini
. Richiesta anche breve esperienza maturata in azienda che offrono servizi di pulizia in condomini e/o uffici e disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Part time.

Contabile da inserire all'interno dell'organico, con formula oraria part – time. Richiesta disponibilità immediata e provenienza da studi professionali commerciali. Richiesta conoscenza di contabilità semplificata, partita doppia, liquidazione IVA, F24. Zona di Lavoro: Firenze.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro di Orienta, non perdere la prima edizione di Job Week presso l'Informagiovani Firenze: per info e iscrizioni http://www.portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/primopiano_dettaglio.jsp?ID_REC=16151