Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: posizioni aperte a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Articolo 1: posizioni aperte a Firenze

14-05-2018
Articolo 1 Soluzioni HR con sede in Piazza Indipendenza 10 a Firenze, ricerca:

ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA PER TURNO NOTTURNO. La risorsa verrà collocata in una struttura alberghiera nel centro di Firenze e si occuperà di gestire l’accoglienza degli ospiti ed erogare tutte le informazioni necessarie, assegnare le camere ai clienti seguendo le prenotazioni ed assicurare la sicurezza e la sorveglianza degli ospiti. Richiesta a lavorare in orario 23:00 – 07:00, inglese fluente (gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera), buona conoscenza del pc, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze centro.

TIROCINIO CURRICULARE SETTORE HR. Il/la candidato/a laureando/a o che abbia conseguito un master in risorse umane, affiancherà le recruitment specialist di filiale occupandosi del front office, accoglienza candidati, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirà inoltre i principali aspetti legati alla gestione dei lavoratori e le attività amministrative. E' necessaria motivazione ed interesse ad inserirsi nel settore delle risorse umane. Il/la candidato/a ideale e' laureando in materie umanistiche o con master in risorse umane con padronanza del pacchetto Office. Indispensabile domicilio/residenza a Firenze o comuni limitrofi e disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Si offre tirocinio curriculare di 3 mesi.

ELETTRICISTA per assistenza in una struttura sanitaria pubblica. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e autonomia nel lavoro, disponibilità immediata ed ampia flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time. Sede: Firenze.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE di impianti di sicurezza (allarmi, cancelli automatici, impianti elettrici). Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione e cablaggio di impianti elettrici/elettronici, quadri elettrici, esperienza nella manutenzione programmata. Necessario diploma di perito Elettronico. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Firenze.

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it