Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO AL MAGAZZINO. Il candidato si occuperà di gestire il magazzino del punto vendita e gli ordini. Il candidato dovrà possedere diploma di Scuola media Superiore, esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI
- settore automobilistico. La risorsa si occuperà principalmente di organizzazione di eventi per la promozione dei prodotti aziendali, attività di Web Marketing, gestione di rapporti con clienti e fornitori. Il candidato ideale possiede laurea o diploma in organizzazione di eventi e Web Marketing, attitudine a lavorare per obiettivi, doti comunicative, autonomia, affidabilità e flessibilità. Sede di lavoro: Empoli.

IMPIEGATO STAFF DI FILIALE - CAT. PROTETTA L. 68/99
. Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dello staff di filiale e si occuperà di front office e accoglienza dei candidati, archiviazione, inserimento dati e gestione attività amministrativa, pubblicazione annunci di lavoro e colloqui di selezione del personale e di gestire contatti con i clienti e lo sviluppo commerciale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma, conosce il Pacchetto Office ed ha una buona conoscenza lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità rispetto ai cambiamenti. Luogo di lavoro: Firenze.

MAGAZZINIERE/ AUTISTA. La risorsa si dovrà occupare di carico/scarico merce, preparazione ordini e spedizioni ed imballaggio. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione ed all'interno del magazzino e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle spedizioni, emissione DDT con interfaccia tra gestionale di magazzino e gestionale aziendale, della gestione dei flussi delle merci in entrata, presa in carico degli ordini di acquisto e/ commesse di lavorazione, inserimento dei dati di ricevimento (codice fornitore, codice materiale , numero di documento, nr. d’ordine e/o commessa di lavorazione), trasmissione dei dati al gestionale di magazzino. La risorsa inoltre si occuperà di svolgere attività di inventario, ovvero compilazione manuale delle schede inventariali dei magazzini difettosi, inserimento dati inventariali a sistema e controllo differenze. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle procedure amministrative di magazzino, iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) con invalidità superiore al 46% ed ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

Per info e candidature: www.synergie-italia.it