Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Italiana Hotels & Resort Srl per il proprio hotel sito in Firenze ricerca Cameriere/a di sala. Richiesta conoscenza della lingua inglese (preferibilmente anche seconda lingua – spagnolo); flessibilità lavorativa; minima esperienza nel reparto ristorativo; curriculum con fotografia. Residenza/domicilio Firenze limitrofi costituiranno elemento preferenziale di selezione.

La Lungarno Collection ricerca “Barman” del Picteau Lounge all'Hotel Lungarno. Richiesta esperienza consolidata come barman nell’ambito di lusso, conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera, ottime capacità relazionali e organizzative, problem Solving e team working.

Hotel Spadai a Firenze ricerca F&B/Bar Manager con esperienza nel ruolo. Richiesta capacità di gestire ordini e forniture, gestire e coordinare manutenzioni, pulizie e magazzino; orientamento alla leadership, al cliente e al problem solving, spirito di iniziativa, capacità organizzative e propositive, conoscenza fluente della lingua inglese.

Per info: www.jobintourism.it