Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Magazziniere provvisto di patentino per il muletto con esperienza pregressa nella gestione di magazzini dedicati alle minuterie metalliche per accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno di un magazzino modernamente organizzato ecco perché viene richiesta una particolare dimestichezza con il pc ed i principali gestionali per il processamento delle merci in entrata/uscita. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è richiesta inoltre una particolare dimestichezza con il pc ed i principali gestionali per il processamento delle merci in entrata/uscita. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Luogo di lavoro: Scandicci.

Rental Sales Agent per azienda cliente multinazionale operante nel settore dell'autonoleggio, da inserire nella stazione di servizio dell'aeroporto/ stazione di Firenze. La risorsa si occuperà di accogliere e di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e di fornirgli le informazioni relative ai servizi aggiuntivi a disposizione. Il candidato ideale è in possesso di diploma, conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ha maturato esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi, possesso di patente B ed è automunito/a. Si offre contratto stagionale con orario di lavoro par time (20 oppure 30 ore settimanali) nella fascia oraria dalle 06.30 alle 24.00 su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi. Sede di lavoro: Firenze Aereoporto/ Stazione.

Mulettista esperto. Si valutano profili in possesso di attestato per la guida del muletto. La risorsa ideale ha maturato significativa esperienza nella conduzione del carrello elevatore sia a pale che a pinze. Disponibilità full-time e a turni notturni. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.

Decoratore esperto di ceramica. Si occuperà di decorare principalmente vassoi e vasi con motivi classici (estremamente particolareggiata e complessa). Prevista assunzione diretta o gestione tramite partita IVA con possibilità di lavorare direttamente da casa propria/laboratorio. Il candidato ideale è residente in zona Montelupo Fiorentino o comuni limitrofi. Ha esperienza pluriennale nella decorazione di tipo classico della ceramica. Ha possibilità di portare il lavoro direttamente presso la propria abitazione/laboratorio.

Frigorista. La risorsa, con precedente esperienza nella mansione, sarà impiegata in qualità di frigorista per sistemi di refrigerazione industriali e si occuperà di manutenzione ordinaria/straordinaria di generatori di calore, gruppi frigo, apparecchiature di controllo anche elettriche/elettroniche quali quadri e armadi elettrici, impianti elettrici e cabine MT/BT. La risorsa si occuperà in autonomia della manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura a cui verrà destinata. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti diploma/qualifica professionale in discipline tecniche; certificazioni qualifica PES/PAV; pregressa esperienza nella mansione; esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca perdite, sostituzioni ricambi su impianti; precisione e professionalità, capacità di interazione con i responsabili e con il cliente; capacità di lavorare in squadra. Preferibilmente in possesso patentino frigoristi. Luogo di lavoro Toscana.

Per info e candidature: www.manpower.it