Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

APPRENDISTI PELLETTERIA per aziende clienti operanti nel settore della pelletteria. Si ricercano giovani apprendisti, anche senza esperienza, da formare in varie mansioni di produzione e nell’utilizzo di vari macchinari per la lavorazione della pelle. Richiesta volontà di apprendere un mestiere, buona manualità e passione per lavori operativi, età di apprendistato (under 29) e disponibilità a lavorare full time (orario 8,00 – 17,00). Luogo di lavoro: Calenzano/ Scandicci.

MAGAZZINIERE per azienda cliente operante nel settore moda. La risorsa sarà inserita in magazzino e dovrà occuparsi di carico e scarico, movimentazione della merce, preparazione ordini per le spedizioni. Inoltre si dovrà occupare del picking tramite l’utilizzo di pistole barcode, creazione ddt e bolle tramite gestionale. Richiesta esperienza all'interno di un magazzino, preferibilmente in settori analoghi. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ MINUTERIE METALLICHE. La figura sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controllare visivamente e secondo le specifiche riportare sulla scheda tecnica l'accessorio metallico. Verificarne le conformità ed individuare eventuali difettosità. Richiesta esperienza in contesti di lavoro operativi, preferibilmente in aziende del settore e nel controllo qualità di accessori metallici. Orario: full time con possibilità di straordinari. Luogo: Firenze.

APPRENDISTA OFFICINA MECCANICA. La risorsa verrà formata e dovrà successivamente occuparsi di saldatura a filo e di lavorazioni con macchine utensili. Richiesta la provenienza da contesti lavorativi di carattere operativo, anche per formazione. Preferibile possesso di un titolo di studio come perito meccanico o similare. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it