Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: corso di ''Operatore addetto al magazzino e sicura movimentazione merci''
venerdì 29 marzo 2024

Atena Firenze: corso di ''Operatore addetto al magazzino e sicura movimentazione merci''

22-05-2018

Sono aperte le iscrizioni al corso di "Operatore addetto al magazzino e sicura movimentazione merci" che si terrà presso Atena Firenze, in Via Maso Finiguerra, 4c.

La durata complessiva è di 240 ore, dal 18 Giugno al 27 Luglio 2018, in orario full-time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore al giorno).

Il corso, promosso dall’agenzia per il lavoro RISORSE, è completamente gratuito, destinato alle sole categorie dei disoccupati, inoccupati persone in mobilità e cassaintegrati e la frequenza è obbligatoria, sarà necessario infatti frequentare almeno il 70% del monte orario.

Il corso mira a trasmettere all’utenza competenze nel settore logistico, introducendo gli utenti a quanto necessario conoscere al fine di inserirsi come addetto di magazzino all’interno di aziende piccole e medie, imparando ad interloquire con clienti e fornitori stranieri/anglofoni. I corsisti apprenderanno inoltre ad effettuare il prelievo e lo stoccaggio dei materiali all’interno del magazzino dell’azienda.

Se interessati a partecipare inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it, o chiamare lo 055 289594 per fissare un colloquio conoscitivo.

Per ulteriori informazioni: www.atenateam.it