Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-05-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Elettricista. La risorsa si occuperà dell’installazione elettrica di insegne luminose. I requisiti richiesti sono esperienza nell’assemblaggio di circuiti elettrici, disponibilità a brevi e sporadiche trasferte. Orario di lavoro full time o su turni.

Addetto alle pulizie. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali. Si richiede disponibilità immediata, disponibilità a lavorare in zona sud e nord di Firenze, minima esperienza nella mansione; disponibilità di auto o moto propria. Orario di lavoro: martedì 5,40-10,30 con partenza da zona Piazza della Libertà, mercoledì e venerdì dalle 06.30 alle 10,30/11.00 ( zona Rifredi).

Falegname con esperienza. La risorsa si occuperà della realizzazione di articoli quali espositori, vetrine ed insegne in diversi materiali (legno, plexiglass..). Richiesta ottima manualità ed utilizzo di strumenti di officina quali scorniciatrice, sezionatrice lineare, squadratrice, macchina toupie e foratrice; auto o motorino muniti; disponibilità a straordinari compreso il Sabato mattina ed a eventuali turni notturni.

Info: www.risorse.it