Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-05-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Operatori helpdesk per assistenza clienti. Necessario diploma in informatica (con votazione superiore a 80 preferibile) ed ottima conoscenza degli applicativi informatici. Disponibilità immediata e full time. Contratto di 1 mese finalizzato ad inserimento. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino

Promoter - studenti universitari automuniti per attività di promozione saltuaria presso negozi. Preferibile automuniti. Zona Firenze e provincia.

Sales account per multinazionale nel IT. Le risorse sono laureate e con minima esperienza nel settore delle vendite. Richiesta conoscenza dei sistemi informatici. Corso a Torino finalizzato ad inserimento con contratto di Apprendistato. Zona di lavoro: Arezzo e Siena.

Stagisti. Si ricercano neolaureati e/o neodiplomati periti o similari preferibilmente in discipline tecniche. Necessaria conoscenza molto buona della lingua tedesca e fluente inglese. preferibile automuniti. Zone: S.Casciano/Greve.

Stagisti back office commerciale. Si ricercano neolaureati e/o neodiplomati per ufficio commerciale. Necessaria conoscenza molto buona della lingua inglese e degli applicativi informatici. Durata dello stage: 6 mesi full time. Zona di lavoro: Firenze.

Manutentore macchine di pelletteria. Si ricercano neodiplomati meccanica o similari per manutenzione macchine nel settore pelletteria. Preferibile conoscenza anche minima del settore pelletteria e/o calzaturiero. Contratto diretto in azienda. Zona di lavoro: Osmannoro.

Elettricista. Si ricercano candidati con esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze.

Idraulico con esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze.

Operai/e addetti all’assemblaggio elettromeccanico su linee di produzione. Si ricercano candidati in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico ed esperienza lavorativa pregressa nella mansione. Risulta requisito preferenziale il possesso di un mezzo proprio di spostamento. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Operai/e addetti/e al mangano per sostituzioni estive (Maggio-Settembre) con esperienza pregressa in mansioni produttive. Luogo di lavoro: Firenze

Operai/e di pelletteria con minima esperienza nel settore pelletteria e/o attestato di formazione. Luogo di lavoro: Scandicci.

Periti chimici in possesso del diploma di Perito chimico (o biologico sanitario), buona conoscenza della lingua Inglese e minima esperienza nel settore farmaceutico o alimentare. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.adecco.it