Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

24-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

ADDETTO ALLA RIFINITURA – PELLETTERIA
. La risorsa sarà inserita con contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Richiesta esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottima manualità, serietà.

PORTIERE STRUTTURA ALBERGHIERA LUSSO
. La risorsa verrà inserita all'interno dello staff aziendale e si occuperà di gestire l’intera struttura ricettiva (anche nei turni notturni); svolgere le attività proprie degli addetti al ricevimento (check in e check out, acquisizione e gestione di prenotazioni e pagamenti); eseguire i controlli logistici e di sicurezza. Richiesta esperienza nella mansione maturata in strutture alberghiere di lusso. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale OPERA. Completa il profilo la disponibilità di lavoro nei turni notturni.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
. Le risorse che si occuperanno del confezionamento e sistemazione merci prima della spedizione ai clienti. Richiesta, ma non vincolante, esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo disponibilità immediata, serietà, buona manualità.

ADDETTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE E PULIZIE
presso un grande punto vendita di articoli per la casa. Le risorse si occuperanno in prima persona sia delle pulizie dello stabile che del servizio di ristorazione. Richiesta esperienza nella mansione. Vincolante il possesso di attestato HACCP. E' preferibile che il candidato sia in possesso dell'attestato di formazione sulla sicurezza aggiornato.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it