Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

HR Generalist
. I requisiti fondamentali della risorsa che stiamo cercando sono una pregressa esperienza nel mondo HR in azienda con una visione generalista e multitasking, una education di laurea magistrale possibilmente economica o master in risorse umane, soft skill di empatia, leadership, problem solving e attitudine ad anticipare le esigenze aziendali nonché la capacità di interagire con i vari dipartimenti dell’azienda. Ottime capacità dialettiche e di conoscenza della lingua inglese sono indispensabili insieme alla disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale ed estero. L’inserimento sarà diretto con l’azienda inizialmente a tempo determinato, la RAL sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Luogo di lavoro Firenze.

Operatori di sportello bancario. Richiesta disponibilità a spostamenti sull'intera regione Toscana , esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative e disponibilità immediata full time. La risorsa individuata si occuperà di operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti; svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela; attività consulenziale inerente ai servizi bancari/finanziari. Luogo di lavoro: Toscana.

Addetto al montaggio di arredi. La risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio e incollaggio di strutture e arredi con utilizzo di strumenti da banco come cacciaviti, avvitatori, mola, flessibile. Si richiede capacità di lavoro in team e disponibilità a turni.  L'azienda offre contratto a tempo a tempo determinato con proroghe.  Luogo di lavoro Firenze sud.

Addetto assistenza tecnica impianti. La risorsa si occuperà di installazione, manutenzione e riparazione di impianti per il trattamento acque presso i clienti dell'azienda spostandosi con mezzo aziendale nel territorio della provincia di Firenze, Arezzo e Siena. Preferibile esperienza maturata nel settore elettrotecnico o termotecnico. Sono graditi possesso di diploma in ambito elettrotecnico/termotecnico, competenze elettriche e di idraulica, orientamento al cliente e buone doti relazionali.

Addetto alla vendita part-time profumeria. Richiesta esperienza pregressa nella vendita assistita settore retail, preferibilmente settore cosmesi/profumeria; fluente conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team.

Info: www.randstad.it