Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

28-05-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

Oss - Operatori Socio Sanitari per struttura sanitaria nella zona del Mugello. Richiesta qualifica di OSS riconosciuta e disponibilità per il periodo estivo. Si offre contratto in somministrazione per sostituzioni estive, full time su turni.

Addetto/a alla progettazione e sviluppo dei sistemi di telecontrollo su impianti industriali. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di tecnologie di telecontrollo e delle attività di direzione lavori. Il candidato ideale ha una formazione in ambito elettronico, informatico o di automazione ed ha un'esperienza di almeno 5 anni nel settore del telecontrollo e di programmazione PLC. Deve possedere competenze di sviluppo sistemi di automazione di impianti industriali, compresa la fase di assistenza al collaudo e alla messa in servizio, di progettazione elettrica e di configurazione/programmazione di sistemi HMI/Scada. Completano il profilo la capacità di lettura P&I, esperienza nella programmazione di sistemi PLC (preferibilmente Siemens S7 (STEP7, TIA, PORTAL), la conoscenza dei principali protocolli di comunicazione industriali (Modbus/Ethernet e altri) e la la creazione di documentazione a supporto, come redazione manuali, datasheet, schede, ecc... Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La sede di lavoro è a Firenze. La mansione prevede spostamenti sul territorio della Toscana e brevi trasferte.

2 Promoter da inserire all'interno dell'organico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative, spigliatezza, ottime doti relazionali. Luogo di Lavoro : Centro commerciale I Gigli e Firenze centro. Orario di lavoro: dal giovedì alla domenica. Richiesta disponibilità immediata.

Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. Richiesta laurea in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico; gradita esperienza nel laboratorio di Anatomia Patologica.  Richiesta disponibilità a partire da Giugno.

Ostetriche
per struttura sanitaria di Firenze. Indispensabile laurea in Ostetricia, iscrizione all'Ordine professioanle, domicilio su Firenze o limitrofi. L'orario è full time su turni, si richiede una disponibilità immediata.

Addetto/a alla pianificazione delle attività operative. La risorsa inserita dovrà provvedere all'assistenza da remoto agli operatori sul campo, utilizzando sistemi di schedulazione delle attività, guidando i colleghi e fornendo loro indicazioni per l'ottimale gestione dei lavori assegnati. Richiesto diploma d'istruzione secondaria e buone competenze informatiche, in particolare Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo doti di precisione e capacità di operare sotto stress. Sede di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.orientajob.com